La passione per la qualità e la genuinità sono i punti di forza di Conditalia Spa, azienda a conduzione familiare le cui radici affondano nella migliore tradizione del settore conserviero del Made in Italy. Situata a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, l’azienda è attiva sin dagli anni ’60, passando di generazione in generazione fino alla vera e propria nascita del marchio nel 1993. Conditalia, che sorge nella splendida cornice dei Monti Lattari, nella valle dell’Agro Nocerino Sarnese, è una realtà dinamica non solo sul territorio, ma in tutto il settore conserviero italiano, grazie alla volontà e alla capacità di valorizzare le produzioni agricole. 

Guidata da un team giovane e specializzato, l'attività è una realtà aziendale che controlla minuziosamente ogni fase della produzione in cui vengono usate soltanto materie prime selezionate e di qualità. Grazie alle continue specializzazioni, l’azienda si è certificata secondo gli alti standard di qualità ISO 9001, adottando inoltre strumenti tecnologici all’avanguardia. In questo modo è stato possibile ottenere un ottimo livello qualitativo del prodotto, che ha permesso alla produzione di arricchirsi anche di una linea di prodotti Biologici, da subito un notevole successo sul mercato. 

Conditalia Spa produce con successo ben sette linee di prodotti, adatti a tutti i palati e a tutte le esigenze, dalla passata ai cubetti. Dedicata a tutti coloro che amano la tradizione e che mettono al primo posto la dieta mediterranea, Conditalia Spa garantisce qualità e gusto con pelati, polpe e passate per piatti deliziosi. 
Conditalia Spa è soltanto il meglio per la tua tavola. Per informazioni non esitare a contattarci telefonicamente.
Share by: